Partecipare a progetti eTwinning è sicuramente una motivazione molto forte per migliorare e approfondire la conoscenza della lingua inglese, è un'occasione importante per venire a contatto con le culture delle nazioni dell'Unione Europea e creare gemellaggi virtuali tra scuole e alunni.
Il nostro lavoro è stato apprezzato e riconosciuto a livello locale, nazionale e europeo e questo ci rafforza nella convinzione che stiamo sulla strada giusta per contribuire a creare cittadini europei dell'oggi e del futuro.
Un grande grazie al personale dell'unità nazionale etwinning italiana che con competenza e professionalità ci segue, ci consiglia, ci mette a disposizione risorse che contribuiscono all'ottima riuscita dei progetti e alla formazione di alunni e docenti.
Grazie anche a tutti gli alunni che hanno partecipato ai progetti dell'anno scolastico 2012-2013, alla collega Brunella Coniglio, al DS dell'Istituto Comprensivo di Attigliano-Guardea, al giornalista che ha scritto l'articolo e alla redazione del giornale che ha voluto dare spazio al racconto di un'iniziativa che ha per protagonisti ragazzi entusiasti e desiderosi di conoscere la realtà che ci circonda.
No comments:
Post a Comment